Come tostare il pane in casa: una tecnica semplice per il successo

Una delle invenzioni più semplici e pratiche mai create è stato il piccolo tostapane. Inventato da un tedesco di nome Otto von Guericke nel 18 42, divenne presto un oggetto comune in America. Realizzato in ghisa, aveva una piccola leva che veniva ruotata e posizionata sulla crosta di tostatura. Una volta girata la leva, il pane veniva cotto su un timer o un bruciatore elettrico. Grazie alla sua facilità d’uso, il tostapane divenne rapidamente popolare e alla fine fu inventato per altri usi.

Il modello originale era lungo solo 15 centimetri, ma con il tempo è stato aggiornato ed è diventato una macchina più piccola, più leggera e più versatile. Oggi, anche se non è più compatta come prima, può ancora cucinare deliziosi pani per tutti. Se volete imparare a cucinare il pane da zero, senza dover acquistare un costoso prodotto pre-fabbricato, allora dovreste provare a fare il vostro pane alla vecchia maniera usando un tostapane. Tutto quello che vi serve è una pagnotta di pane già perfettamente cotta (potete provarla inserendo uno stuzzicadenti al centro del pane), un pezzo di carne cruda (le carni che non sono già cotte possono essere ottime), olio, una fetta di pane francese denso (questo sarà usato come fondo per il tostapane), una fetta di formaggio, e alcune spezie. Una volta che avete tutti questi ingredienti pronti, allora tutto quello che vi serve è circa tre o quattro cucchiai di olio d’oliva, una fetta di formaggio, e un peperone rosso a fette (per renderlo più autentico). Si tratta insomma di un grande investimento molto importante se non fondamentale di fatto per la vostra casa e anche per la vostra dieta a seconda di ciò che in sostanza siete abituati a mangiare, e questo vi farà anche risparmiare del denaro. Il tostapane Tefal 2 fette è munito inoltre anche di due spazi piccoli diversi in modo tae da poter preparre due fette, il che significa che potete quindi occuparvi della preparazione di due fette sottili solo in una volta, e potete quindi risparmiare anche tanto denaro, dando quindi alla vostra famiglia del cibo molto delizioso e gustoso.

Mettete circa un quarto di bicchiere d’olio sul fondo del vostro tostapane e mettete la carne sopra l’olio, poi mettete il formaggio sopra l’olio d’oliva e cospargetelo su tutto il pane abbrustolito. Una volta fatto questo, poi mettete i bagel sopra il bagel (facendo attenzione a farne uscire un po’ dal foro del bagel). Poi coprite i bagel con il resto dell’olio d’oliva e mettete il tostapane.

Altro lo trovi qui su www.tostapanemigliore.it.

Previous
Ricambi elettrici automatici in vendita
Next
Alcuni dei migliori bollitori elettrici di Amazon