Outsunny Portapacchi per Tetto

Le barre portatutto ultimamente sono diventate molto ma molto in voga sopratutto per tutte quelle persone che dopo un anno di duro lavoro hanno tutta l’intenzione di passarsi una bella vacanza con la propria famiglia.
Entrando nello specifico, le barre portatutto sono adatte se con voi volete portare tutto e di più di ciò che avete dentro l’armadio, senza porvi la minima preoccupazione del poco spazio.
Nell’articolo odierno, dunque, vi parliamo di Outsunny Portapacchi da molti considerato un prodotto molto ma molto valido che difficilmente delude chi decide di acquistarlo. Una barra portatutto per il tetto della vostra vettura di altissima qualità con un’estetica aggiornata ai tempi d’oggi per vetture con guide sul tetto. Il sistema di fissaggio è impeccabile e di conseguenza assicura un trasporto sicurissimo ed è la soluzione ideale per portare con voi la vostra amata bicicletta, porta SCI, bagagli di ogni genere e chi più ne ha più ne metta.
Il costo del prodotto di cui vi stiamo parlando non è eccessivamente elevato, online il tutto si può trovare intorno a 80 euro ma quando capita qualche sconto le barre portatutto Outsunny Portapacchi si trovano anche sui 50 euro….
Descrizione:
Barre portapacchi per il tetto in alluminio per un trasporto sicuro
Adatto per tutti i veicoli standard con profili integrati
Montaggio rapido e facile
Con 2 serrature, protezione efficace contro il furto
Barre in alluminio, molto facili da montare
Specifiche tecniche:
Lunghezza del portapacchi: 120 cm
Capacità di carico: 90 kg
Peso: 3,5 kg
Materiale della barra: alluminio
Materiale di montaggio: PP
Contenuto della confezione:
1 x set di portapacchi per auto
1 x manuale dell’utente

Previous
Sigaretta elettronica: consigli e guida all’utilizzo consapevole
Next
Federica Nargi alle Baleari con i suoi amori, che vacanze per la bellissima mora!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *