Le migliori macchine del pane 2018

State pensando di acquistare una macchina del pane e non sapete ancora quale scegliere? Vi consigliamo di dare un’occhiata alla classifica che è stata stilata proprio quest’anno relativa ai migliori prodotti presenti sul mercato. Sono tre le macchine del pane giudicate di alta qualità e sulle quali è, dunque, necessario soffermare la vostra attenzione. Di seguito vi indichiamo quali sono sottolineando le caratteristiche principali che le rendono uniche in commercio.

Moulinex OW6101 è tra le più vendute nel 2018.

Imetec Zero Glu in pole position

A spiccare su tutte le macchine del pane figura il prodotto Imetec Zero Glu. Si tratta, nello specifico, di un modello realizzato con materiali di qualità e che si presenta sicuro e funzionale. Il suo valore viene, tra le altre cose riconosciute soprattutto per l’ampia scelta di programmi presenti che ammontano a ben 20: figurano, infatti, quelli tradizionali, senza glutine e ancora dietetici. Grazie a queste funzioni tale modello va incontro a svariate esigenze del consumatore. E’ per questo motivo una macchina versatile adatta sia per dare vita a un pane lavorato con farine classiche come quella bianca e quella integrale, con farine senza glutine o ancora con un tipo di farina alternativa come quella di ceci, di kamut, di riso e di grano duro.

Premiata nel 2018 anche la Kenwood BM350

Tra le macchine del pane ad essere riconosciute altamente qualificate è presente anche la Kenwood BM350: un articolo giudicato da chi l’ha provato davvero interessante. La forza di questo modello poggia sulla potenza del suo motore pari a 654 Watt. Si tratta di un dato non trascurabile in quanto offre la giusta possibilità di ottenere da subito buone prestazioni. In più il prodotto evita qualsiasi forma di antipatico surriscaldamento. Non mancano delle funzioni aggiuntive importanti come ad esempio il timer con partenza ritardata, il mantenimento in caldo del pane fino ad un’ora dopo la cottura, l’impostazione per scegliere il desiderato livello di doratura fino all’utile mantenimento in memoria del programma anche in caso di repentino blackout.

La più venduta è la Moulinex OW6101

Tra tutte le macchine del pane 2018 risulta essere sicuramente la più venduta la Moulinex OW6101. L’articolo è stato progettato con ben 16 programmi per dare vita a una particolare tipologia d’impasto. La capienza del cestello è particolarmente efficace. Si può realizzare fino ad 1,5 kg d’impasto. Sappiamo tra le curiosità che lo strumento può creare tre formati differenti evitando qualsiasi tipo di spreco. Nella confezione si ritrovano accessori extra come gli stampi per le baguette, una lama, un cucchiaio che funge da misurino e un comodo bicchiere graduato.

 

 

Previous
Carrelli elevatori: cosa sono utilità e tipologie
Next
I migliori modelli dei ferro da stiro per poter evitare il mal di schiena