Federica Nargi alle Baleari con i suoi amori, che vacanze per la bellissima mora!

La bellissima Federica Nargi continua a far discutere di se. Una delle more più belle d’Italia è raggiante più che mai con gli amori della propria vita, la sua tenerissima e dolcissima famiglia. Sul profilo sul social dove è seguitissima da una miriade di sostenitori la 27enne ha condiviso uno scatto in cui sta per baciare il compagno Matri. Il giocatore tra le braccia tiene la bimba Sofia, quest’ultima guarda con occhi pieni di amore i genitori, innamorati follemente l’uno dell’altro.
“Il mio tutto @alessandro_matri_32 #family #summer2017 #formentera”, commenta Federica Nargi. Parole brevissime ma efficacissime per accompagnare uno scatto che racchiude tutta l’immensa gioia del mondo per la bella ex velina di Striscia la Notizia.
Alessandro e Sofia, che a settembre farà già un anno da quanto è nata, sono il suo tutto. La Nargi lo sa perfettamente e nelle vacanze alle Baleari si gode ogni istante insieme a loro e i tantissimi amici che si ritrova a Formentera, dove ogni anno torna molto volentieri.
La vacanza dunque prosegue a gonfie vele. Le Baleari sono entrate nel suo cuore. Ora saranno anche la località più preferita dalla piccola. “E’ cambiata ogni cosa, ma in meglio – ha spiegato Federica Nargi a TgCom24 – Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati intorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera. Siamo innamorati follemente di lei”.
Fonte: https://anticipazioni.org/

Previous
Outsunny Portapacchi per Tetto

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *